Quatancasi Admin replied

375 weeks ago

Mayday

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film TV *** (ciao? Cosa ti aspetti ??) ha un sacco di aspetti positivi e negativi. L'inizio di un film catastrofico ha portato a una serie abbastanza stimolante di intrecci di trama, e la recitazione è abbastanza buona. Alcune trame della trama vengono semplicemente lasciate cadere, come il comandante navale determinato (& quot; Questa nave è ANCORA CONSIDERATO DERELICT!), Le persone bloccate nella sala conferenze attraverso l'intero film, il ragazzo giapponese chiuso in uno dei bagni, ecc. Charles Dutton e altri lo mungono per quello che vale. Aidan Quinn è divertente come "pilota del fine settimana" & quot; e il mix di personaggi e il saltuario dialogo di un saltatore sono un buon intrattenimento. Questo è un buon film di sorveglianza casuale. Buon noleggio
Sono un avido lettore di tutte le opere di Nelson Demille. Ma devo dire che questo film sul suo libro Mayday non era accurato e mancava un sacco di dettagli importanti che hanno reso il libro così avvincente. Ad esempio, hanno completamente escluso che le persone in coma a bordo si svegliassero come "zombi" a causa della mancanza di ossigeno al cervello. Questa è stata una svolta nel libro che mi ha spaventato e lasciandolo fuori, penso che sconvolga totalmente una buona lettura. Adoro ancora Demille ma dovrebbe dire di più in ciò che include la sceneggiatura. Dò il film a 4 ma il libro a 10+! <br/> <br/> Speriamo che in futuro, quando altri grandi libri di Demille, come il sequel di Generals 'Daughter, arrivino sul grande schermo o in TV, saranno più vicini alla visione dell'autore.
Non credo che un test missilistico condotto dalla Marina possa commettere un errore del genere. <br/> <br/> Non credo che la Marina tenterà di coprire l'errore distruggendo l'aereo, in particolare tanti testimoni in giro . <br/> <br/> Non credo che il capo della compagnia aerea e il responsabile delle assicurazioni proverebbero a far schiantare l'aereo per il denaro. <br/> <br/> Non credo che qualcuno potrebbe sopravvivere dopo l'aereo è stato colpito dal missile, per non parlare dei cani. <br/> <br/> Non credo che un pilota del fine settimana possa guidare l'aereo di nuovo a terra in sicurezza. <br/> <br/> Non credo che nessuno scriverà una sceneggiatura del genere. <br/> <br/> Non credo che Lu possa sembrare ancora così carina, nonostante la sua età. <br/> <br/> Non credo …………………
Ok, quindi ero entusiasta di vedere questo film da quando l'annuncio su NBC era un tale thriller. Così, ho cancellato la mia pratica hocky e acceso la TV con una ciotola calda di popcorn di Orville. <br/> <br/> Ero incredulo incredibilmente quanto scientificamente inaccurato e senza trama questo film è. L'unica cosa che mi ha impedito di premere il telecomando è il pensiero di Kelly Hu Nude nella doccia del film & quot; scorpion. & Quot; Oh, e cosa è successo al "non abbastanza carburante?" come Aiden in qualche modo pilota magicamente l'aereo per tornare a San Francisco. <br/> <br/> Comunque, mettilo così, T.J. Scott avrebbe guadagnato circa 10 milioni di dollari in più se avesse semplicemente fatto vedere a Kelly Hu più pelle.
Questo è uno dei film più ridicoli che abbia mai visto. La trama è stata probabilmente scritta da un dodicenne, e ci sono così tante evidenti assurdità che mi chiedo chi sia stato ritenuto ragionevole buttare via i soldi per produrre questo escremento. La recitazione è così scarsa che perfino il mio macellaio avrebbe potuto fare meglio. Il fatto che un pilota dilettante possa riportare dal centro dell'oceano e poi atterrare in sicurezza nel bel mezzo di una tempesta al crepuscolo, un aereo di linea danneggiato, a corto di carburante e con tutti i pannelli degli strumenti spenti …, beh, disegna il tuo conclusioni Oh, dimenticavo - il nostro eroe, come detto, è un pilota del fine settimana, ma in qualche modo viene ingannato spegnendo le pompe del carburante: anche un idiota che non conosce assolutamente gli aeroplani potrebbe pensare che forse chiudere le pompe del carburante porta a un motore tagliato fuori, che non è una cosa abbastanza consigliabile da fare nel bel mezzo di un volo, figuriamoci farlo su un aereo danneggiato. Aggiungendo ulteriori insulti, riesce a riavviare i motori e recuperare l'aereo da una caduta libera livellandola a 1000 piedi pochi secondi prima di schiantarsi contro l'oceano. Questo cestino dovrebbe classificarsi nella parte inferiore 250 di tutti i tempi.

Twelve miles above the Pacific Ocean, an errant missile strikes a state of the art passenger jet. The flight crew is crippled or dead. Now, defying both nature and man, a handful of survivors must ach
Agente Callan, spara a vista full movie download in italianThe Master of the Drunken Fist: Beggar SoEvil Bong 777 online gratuitoitalian movie download WWE 2K17italian movie dubbed in italian free download Batman e Superman - I due supereroiBlackout download di film mp4Vampires 3 download moviesClass of '61 online freeDragged Across Concrete full movie free downloadI distruttori del tempio Shaolin full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.