374e6bdcca Mi è piaciuto molto questo film. Lungi dall'essere uno dei più grandi film di tutti i tempi, questo è uno che è nella categoria di "sottovalutato". come Loser e The Bone Collector. Mi è piaciuto molto il modo in cui la trama e i personaggi si sono sviluppati. Per me, ho pensato che il cast fosse un po 'fuori, ma non tutta l'umanità è così nella forma o nell'altro. Kevin Kline ha fatto molto bene come un poliziotto di omicidio ingiustamente caduto in disgrazia che aveva una mentalità beatnik. Ha trasformato ciò che molti potrebbero considerare una sceneggiatura molto al di sotto dello standard e lo ha trasformato in un film guardabile. La sua performance è la migliore del film. Notevoli anche le esibizioni di Alan Rickman, Mary Elizabeth Mastrantonio e Danny Aiello. Ci sono alcuni difetti in questo film ma è stato un ottimo lavoro nel complesso. Non è così male come suggerisce il rating IMDB. È molto adulto e un po 'intellettuale ed è quasi credibile. Il finale mi ha sorpreso e non penso che sia stato matto o esagerato. Penso che avrebbe dovuto tentare di imitare un po 'la vita reale e ci è riuscito. Potrebbe non adattarsi ad un particolare genere ma ciò non significa che puzzi. Questo è un film che non è conforme ad alcuni standard di Hollywood e che è la ragione principale per cui mi è piaciuto. Questo è uno dei migliori film di Kevin Kline e suggerisco ai detrattori di dargli un'altra occhiata. The January Man è uno dei film più sottovalutati di tutti i tempi e probabilmente sarà sempre così. <br/> <br/> 9 su 10. È incredibile cosa possono fare 10 dollari e il rack DVD delle offerte al Wal-Mart prenderti. Questo film non è un tipico "giallo-thriller" & quot; almeno non nel senso comune del genere. I personaggi si svelano in modo intrigante ma molto fluido, ed è facile riguardarli quasi tutti (scommetto che tutti possiamo pensare a dei paralleli nelle nostre vite). A livello di tema è apparentemente presentato come un film di suspense in cui un ex-poliziotto (Kevin Kline) viene reintegrato in un ruolo di detective omicida per risolvere una brutale serie di omicidi da parte di uno psicopatico di New York. C'è un'interessante sottotrama di romanticismo non corrisposto tra il personaggio di Kline e la moglie di suo fratello (che è il commissario della polizia). L'amico artista di Kline, la sua nuova amica (la figlia del sindaco), e in effetti lo stesso sindaco, sono tutti personaggi divertenti. Ma Kline è chiaramente il fulcro del film, ha trasformato quello che molti potrebbero considerare una sceneggiatura molto al di sotto dello standard e lo ha trasformato in un film molto mantenibile. <br/> <br/> La prima ora però non sa davvero cosa vuole essere. Un omicidio, un dramma familiare, un erotismo casuale, un serial killer, una commedia, un thriller. È tutto qui e tutto è difettoso. Aiello non è mai stato così tipizzato in un film, ogni volta che è sullo schermo, è solo arrabbiato. Keitel sembra solo confuso dall'intera faccenda e passa la maggior parte del tempo fissando Sarandon, che a sua volta spende la maggior parte del film fissando Kline e inseguendolo. Il resto del cast è per fortuna brillante. Kline è bravo come sempre, ed è abilmente supportato da Mastrantonnio, e un'altra brillante svolta di Rickman. Il film prende il sopravvento quando viene lanciata la Red Herring. L'aspetto comico e thriller del film si fonde in uno e funziona, e si trasforma in un film mezzo decente. <br/> <br/> Voto complessivo: 6 out di 10. Okay, okay, non sono venuto su IMDb da prima per leggere che questa era considerata una commedia / mistero. Vorrei che lo avrei, ma non penso che avrebbe avuto importanza. È difficile immaginare una commedia su un serial killer. Di sicuro non sembra una commedia, non fino alla scena di combattimento alla fine. Poi mi è sembrato stupido, quasi terrificante. Il più delle volte, sembrava un film serio, ecco perché è stata una tale sorpresa. Inizia con l'omicidio dell'undicesima donna, l'amica della figlia del sindaco. È scioccante e molto triste. Si muove sul sindaco che urla, il capo della polizia urla, tutti urlano, e un grande incendio con il nostro "eroe" che fa la sua apparizione. Non c'era davvero commedia nel 90% del film. Mi è piaciuto vedere così tante grandi star in un film insieme, ed è per questo che ho dato questo film ad un 3 !! Non capisco perché i critici abbiano dato a questo bel film un panning quando è stato rilasciato per la prima volta. Anche oggi, quando viene ripetuto in TV, i critici continuano a dare del filo da torcere. Sospetto che i critici della TV non abbiano mai visto questo film e semplicemente ripetono i commenti delle recensioni originali. Ho visto questo film molte volte e ogni volta mi godo ogni momento. Il cast è magnifico, specialmente Kevin Kline e Alan (vorrei avere la sua voce) Rickman. La trama è grandiosa, le ambientazioni sono travolgenti ed è ben ambientato. I supporti sono degni di una menzione (se puoi chiamare un supporto per Rod Steiger), migliorano un cast già grande. In realtà, dopo aver scritto questo, penso che andrò a guardarlo di nuovo! & quot; The January Man & quot; è un thriller del crimine piuttosto insolito, seppur pensieroso ambientato a Manhattan, dove il suo focus principale è sui personaggi che lasciano gli elementi serial killer come secondari. Tanto, dimentichi che c'è un malvagio serial killer fino alla rivelazione deludente. Dopo aver scoperto il modello dietro i crimini, tutto ciò che otteniamo è; & quot; He's a nobody & quot ;. In ogni caso, è la stravagante performance di piombo del personaggio beatnik di Kevin Kline che guida questa casa e insieme al maneggiamento del regista Pat O'Connor. <br/> <br/> I drammi personali e l'attrito fanno da apripista, che sono in realtà molto più interessanti della lentezza investigativa della sceneggiatura di John Patrick Shanley, sconcertante e incerta, in cui il personaggio di ex-poliziotto caduto in disgrazia di Kline viene esitato (dal suo il commissario della polizia ha giocato con la mentalità severa di Harvey Kietel) per ricongiungersi alla polizia per aiutare a rintracciare un serial killer che per ogni mese ha ucciso una donna per 11 mesi. <br/> <br/> Il concetto aveva qualche promessa anche se la sua natura può essere una routine, ma ogni volta che affronta il personaggio di Kline osservando il modello di questo serial killer, facendo del suo meglio per risolverlo e battere il tempo prima il prossimo omicidio. Improvvisamente fa un passo avanti in un'area inesplorata, coinvolgendo suo fratello e sua moglie (che era la sua ex-fidanzata che Susan Sarandon fa una volta gelata), il motivo per cui è stato originariamente licenziato dalla polizia è losco e perché dovrebbero liberarsi di qualcuno che pensano sia intelligente e crede che possa portare a termine il lavoro. La sceneggiatura sembra solo aprire più domande, quindi con che cosa è iniziata e alcune occorrenze sono in qualche modo convenienti per la progressione della storia, ma rimane incredibilmente spiritosa con un certo vantaggio. Poi c'è la storia d'amore con la testimone / figlia del sindaco dalla deliziosa Mary Elizabeth Mastrantonio. <br/> <br/> Tuttavia ci sono alcuni momenti memorabili, in particolare la performance di Rod Steiger come il sindaco e il capitano di polizia dalla testa calda di Danny Aiello. Anche i loro volti sono Faye Grant, Kenneth Walsh, Bill Cobbs e un divertente Alan Rickman nei panni del vicino / artista amico di Kline. L'assortimento di questo cast crea davvero una chimica perfetta da guardare. <br/> <br/> & quot; Odio questo lavoro & quot ;.
Quatancasi Admin replied
347 weeks ago